Catanzaro e Messina in campo alle 20,00: le formazioni ufficiali

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro e Messina in campo alle 20,00: le formazioni ufficiali
Riscaldamento delle squadre prima della gara
  07 novembre 2021 19:53

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

SERIE C - GIRONE C

Banner

TREDICESIMA GIORNATA

Banner

FORMAZIONI UFFICIALI

Banner

Us Catanzaro 1929 (3-5-2): Branduani; De Santis, Fazio, Scognamillo; Vandeputte, Verna, Welbeck, Tentardini; Carlini; Cianci, Bombagi. All.: Calabro

Acr Messina (4-3-3): Lewandowski; Celic, Carillo, Lisboa Da Silva; Morelli, Simonetti, Fofana, Russo, Concalves; Adorante, Catania. All.: Colombo.

Arbitro dell'incontro: Marco Acanfora di Castellammare di Stabia; assistenti: Andrea Niedda di Ozieri  e Luca Feraboli di Brescia; quarto ufficiale: Gianluca Grasso di Ariano Irpino.

Note: velature estese, circa 17 gradi; terreno in erbetta naturale in buone condizioni; 

spettatori:

ammonitiespulsicalci d’angolo;

Stadio comunale "Nicola Ceravolo". Tredicesima giornata campionato

Fischio d’inizio: ore 17.30 (in diretta streaming su Eleven Sports)

Il Cordoglio per la scomparsa di Gino Maldera e Lino Chiefalo

L'Us Catanzaro 1929 esprime il proprio cordoglio per la morte di Gino Maldera, difensore che disputò ben sette stagioni in giallorosso, nel periodo d'oro delle Aquile.

Si trasferì sui Tre Colli nel 1971 e vi rimase fino al 1978, conquistando due promozioni nella massima serie e collezionando oltre duecento presenze.

"Un calciatore che ha segnato un'epoca indimenticabile - ha commentato il presidente Floriano Noto - e che nella sua permanenza a Catanzaro ha dimostrato uno straordinario attaccamento alla maglia, rivelandosi uno straordinario professionista".

Alla famiglia di Gino Maldera tutta la società giallorossa rivolge le più sentite condoglianze.

La società Us Catanzaro, con in testa il presidente Floriano Noto e i componenti dell’Ufficio stampa, esprimono il proprio profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Lino Chiefalo, storico fotoreporter che per tanti anni ha raccontato con i suoi scatti le partite delle Aquile.

La società giallorossa rivolge i più sinceri e affettuosi sentimenti di vicinanza alla famiglia e ricorda il caro Lino deponendo un mazzo di fiori sulla postazione da lui occupata.

Il Catanzaro conferma la formazione tipo. Il Messina schiera Russo al posto di Damian a centrocampo, e Lisboa Da Silva in difesa al posto di Fantoni.

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner