Catanzaro, è morta la bimba di 2 anni trasferita dal 'Pugliese' di Catanzaro a Roma

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, è morta la bimba di 2 anni trasferita dal 'Pugliese' di Catanzaro a Roma

  30 gennaio 2022 08:42

 E' morta Ginevra,  la piccola di 2 anni, di Mesoraca, positiva al covid, che ieri pomeriggio era stata trasferita al Bambino Gesù di Roma da Catanzaro dove era ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale "Pugliese Ciaccio". La bimba era arrivata, in condizioni critiche, dall’ospedale San Giovanni di Dio di Crotone

La piccola aveva avuto crisi convulsive a casa dovute al virus e le sue condizioni avevano spinto i sanitari del nosocomio catanzarese a disporre il trasferimento con un volo dell’Aeronautica Militare.

Banner

Tantissimi i messaggi postati sui social dalla comunità di Mesoraca che si stringe attorno  "al dolore dei genitori della piccola  Ginevra, Rossella e Giuseppe". Anche la fraternità francescana di Mesoraca si era unita alla preghiera della famiglia e dei tanti amici della piccola Ginevra affinché la piccola superasse questo momento chiedendo una preghiera.

Banner

Leggi anche qui. Grave bimba di due anni: è stata trasferita dal Pugliese di Catanzaro a Roma

Banner

Ieri sera, l'arrivo all'aeroporto militare di Ciampino un C-130J dell'Aeronautica Militare con la bimba in pericolo di vita a causa di una grave insufficienza respiratoria. 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner