
E' morta Ginevra, la piccola di 2 anni, di Mesoraca, positiva al covid, che ieri pomeriggio era stata trasferita al Bambino Gesù di Roma da Catanzaro dove era ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale "Pugliese Ciaccio". La bimba era arrivata, in condizioni critiche, dall’ospedale San Giovanni di Dio di Crotone.
La piccola aveva avuto crisi convulsive a casa dovute al virus e le sue condizioni avevano spinto i sanitari del nosocomio catanzarese a disporre il trasferimento con un volo dell’Aeronautica Militare.
Tantissimi i messaggi postati sui social dalla comunità di Mesoraca che si stringe attorno "al dolore dei genitori della piccola Ginevra, Rossella e Giuseppe". Anche la fraternità francescana di Mesoraca si era unita alla preghiera della famiglia e dei tanti amici della piccola Ginevra affinché la piccola superasse questo momento chiedendo una preghiera.
Leggi anche qui. Grave bimba di due anni: è stata trasferita dal Pugliese di Catanzaro a Roma
Ieri sera, l'arrivo all'aeroporto militare di Ciampino un C-130J dell'Aeronautica Militare con la bimba in pericolo di vita a causa di una grave insufficienza respiratoria.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797