
È online il videoclip di "Più di una canzone", l'ultimo singolo del cantautore catanzarese Dasco. Il brano, disponibile per l'ascolto già dallo scorso 2 giugno, vede ora l'accompagnamento del videoclip interamente girato nella zona marina del capoluogo, sotto la regia di Roberta Monteverde e con la partecipazione di Isabella Assisi e Rosario Riccelli che interpretano la coppia, simbolo del messaggio d'amore protagonista del brano. "Il pezzo - ci spiega l'artista - è una dedica ad una persona amata, uomo o donna che sia, per fargli capire che merita più di quanto gli si vuole e gli si può dare".
"Più di una canzone" è stata scritto con la collaborazione di Damiano Zanetti, prodotto con Valerio Rosati e Roberto Mantiglia e registrato presso la Yara Record’s di Lucio Ranieri.
All’anagrafe Davide Scorza Rotundo, Dasco è un cantautore classe 1990 di Catanzaro.
Nel Novembre 2020 pubblica il suo primo album dal titolo “Senza dire niente” che contiene 11 tracce. Pezzo di punta dell’album è “Di nuovo insieme”, brano scritto in collaborazione con Luca Sala, autore per Emma Ramazzotti, Stadio, Tiromancino etc. Con "Di nuovo insieme" partecipa al Contest Very Indies con il quale entra a far parte della compilation Very Indies 2021, promossa da MusicBroker.It, primo e unico distributore musicale digitale del Sud Italia, fondato da Antonio Meccariello.
Nel 2020, si è esibito al teatro Ariston di Sanremo alla finale nazionale per il concorso “Sanremo Rock” rappresentando la Calabria con la canzone “Aspettami” (videoclip sul canale YouTube)
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797