Catanzaro e quel deserto angosciante che preoccupa i commercianti: l'appello a Borelli

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro e quel deserto angosciante che preoccupa i commercianti: l'appello a Borelli
Via Buccarelli - Catanzaro
  06 ottobre 2023 13:20

"In merito all’intervento dell’assessore Borelli durante la diretta mandata in onda da "La Nuova Calabria", ci teniamo a precisare che quanto espresso dal collega Andrea Critelli ci trova pienamente d’accordo. La città di Catanzaro è una, non esistono differenze tra centro storico, zona sud, zona nord e preghiamo gli amministratori che abbiamo visto in periodo pre elettorale, di venire anche ora a passeggiare in via Buccarelli, in qualsiasi ora del giorno e della settimana per rendersi conto del deserto che ci angoscia ogni giorno di più".

Lo scrivono in una nota i commercianti Anna Del Gaiso (Panarea 45), Francesca Ferro (Area Loft), Brunella Carlis (Mickey Mouse e Sarabanda), Francesca Megale (Noi due&Co) e Lucia Fasolino (Panarea woman&man).

Banner

Banner

 
LEGGI ANCHE: Catanzaro Capitale/ Bertucci chiude, quale futuro per i locali? Turismo reputazione: risponde Borelli

"Oggi si assiste increduli alla chiusura dell’attività Bertucci, ma anche noi ci siamo dati il tempo della stagione in corso per decidere se ancora vale la pena investire tempo e denaro in una città che si spopola sempre di più. Abbiamo sperato che qualcosa potesse cambiare - concludono - ma se il “nostro” assessore non si è ancora reso conto delle difficoltà che viviamo ogni giorno, anche la speranza non ha più un senso". 

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner