"In merito all’intervento dell’assessore Borelli durante la diretta mandata in onda da "La Nuova Calabria", ci teniamo a precisare che quanto espresso dal collega Andrea Critelli ci trova pienamente d’accordo. La città di Catanzaro è una, non esistono differenze tra centro storico, zona sud, zona nord e preghiamo gli amministratori che abbiamo visto in periodo pre elettorale, di venire anche ora a passeggiare in via Buccarelli, in qualsiasi ora del giorno e della settimana per rendersi conto del deserto che ci angoscia ogni giorno di più".
Lo scrivono in una nota i commercianti Anna Del Gaiso (Panarea 45), Francesca Ferro (Area Loft), Brunella Carlis (Mickey Mouse e Sarabanda), Francesca Megale (Noi due&Co) e Lucia Fasolino (Panarea woman&man).
"Oggi si assiste increduli alla chiusura dell’attività Bertucci, ma anche noi ci siamo dati il tempo della stagione in corso per decidere se ancora vale la pena investire tempo e denaro in una città che si spopola sempre di più. Abbiamo sperato che qualcosa potesse cambiare - concludono - ma se il “nostro” assessore non si è ancora reso conto delle difficoltà che viviamo ogni giorno, anche la speranza non ha più un senso".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736