Catanzaro e Turris in campo alle 17.30: probabili formazioni

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro e Turris in campo alle 17.30: probabili formazioni
"Curva Massimo Capraro" fine anni Novanta
  06 dicembre 2020 12:04

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

SERIE C GIRONE C - QUATTORDICESIMA GIORNATA

Banner

PROBABILI FORMAZIONI

Banner

Us Catanzaro 1929 (3-4-1-2) : Branduani; Riccardi, Fazio, Pinna; Garufo, Verna, Risolo, Casoli; Carlini; Evacuo, Di Massimo.All.: Calabro

Banner

Turris 1944 (3-5-2) : Abagnale; Rainone, Di Nunzio, Lorenzini; Marchese, Franco, Fabiano, Tascone, De Dalt; Longo, Giannone. All.: Fabiano

Arbitro dell’incontro : Nicolo' Marini di Trieste; assistenti: Lorenzo Poma di Trapani e Francesco Cortese di Palermo; quarto assistente: Ermes Fabrizio Cavaliere

Note : temporale e schiarite, circa 12 gradi; terreno in discrete condizioni; 

spettatori: nessuno; tifosi ospiti: nessuno;

ammonitiespulsicalci d’angolo;

Stadio "Nicola Ceravolo". Quattordicesima giornata del campionato di Serie C Girone C

Fischio d’inizio : ore 17.30

CATANZARO Tredicesima partita di campionato per i ragazzi di Antonio Calabro, reduci da una deludente sconfitta esterna al San Nicola di Bari. Prestazione al di sotto delle aspettative per Fazio e compagni che ha rivelato i limiti di una squadra che, al cospetto della vicecapolista del torneo, ha osato poco e ha pensato quasi solo a difendersi.

Il Catanzaro dopo dodici gare di campionato ha conquistato 19 punti ed è sesto in classifica, grazie a 5 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte (13 gol fatti e 13 subiti).

Il tecnico dei giallorossi per questa sfida proverà ad essere più offensivo ma confermerà sempre la medesima ossatura. In assenza di Contessa è molto probabile l'impiego di Casoli a sinistra e Garufo e destra. Centrocampo confermato con Carlini nel ruolo di tutto fare e in avanti chance per Evacuo in coppia con Di Massimo.

TURRIS Tredicesima partita di campionato per i ragazzi di Francesco Fabiano usciti vittoriosi dalla "Favorita" contro un Palermo in ripresa, ma non ancora al top.

Campionato al di sopra delle aspettative per i corallini che vogliono restare attaccati al treno delle prime e difendono una lunghissima imbattibilità in trasferta.

La Turris dopo dodici gare di campionato ha conquistato 20 punti ed è quarta in classifica grazie a 5 vittorie, 5 pareggi, e 2 sconfitte (15 gol fatti e 14 subiti).

Per questa sfida importante il tecnico dei corallini dovrà a fare a meno di Persano, D'Alessandro e Sandomenico, ma potrà contare su una rosa di calciatori che fino ad ora ha fatto molto bene. 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner