Catanzaro, emergenza furti d'auto in viale Argento: giovane avvocato lancia l'allarme

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, emergenza furti d'auto in viale Argento: giovane avvocato lancia l'allarme
Parcheggi Via Argento Catanzaro
  19 giugno 2024 20:56

Riceviamo e pubblichiamo la lettera aperta di un giovane avvocato al quale è stata rubata l'auto in Viale Argento, a Catanzaro

Sono un giovane avvocato che lavora in uno studio legale di Catanzaro. Ho lasciato la macchina sotto al Tribunale di Catanzaro, via Gaetano Argento, e al ritorno da lavoro non l'ho più ritrovata. Nessuno dei carabinieri è venuto per un sopralluogo, al 112 hanno risposto che è stata segnalata alle 18:10 a Via Lucrezia della Valle, poi il nulla.

Banner

Il furto di un auto, per quanto sia un reato minore rispetto ad altri, crea un danno enorme, personalmente ho rischiato di perdere il lavoro. Questo problema, se non se ne parla, continuerà ad aumentare, infatti non sono stato l'unico a subire un furto di auto in questi giorni. A quanto ho capito dalle segnalazioni sono stati i rom, che vivono indisturbati nella città di Catanzaro compiendo reati come se non ci fosse nessuna legge. La stessa legge, per la quale ho studiato anni, e che nel momento del bisogno mi ha abbandonato, in quanto ho percepito che si ha paura di questi soggetti.

Banner

È incredibile come nel 2024 con tutte le telecamere che ci sono si subiscano questi furti senza avere un colpevole. 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner