Catanzaro, erbacce lungo viale dei Normanni: i residenti insorgono

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, erbacce lungo viale dei Normanni: i residenti insorgono

  15 luglio 2023 19:40

"Sovente, si dice che chi lascia la strada vecchia per la nuova sa cio'che perde, ma non sa cio' che trova! Purtroppo in politica non è cosi', in quanto ogni cinque anni vengono fatte le elezioni. Ci si lamentava dell'amministrazione comunale, gestione  Abramo, ma per quante lamentele e rimostranze potessero essere additate all'epoca, almeno le strade erano asfaltate, le buche riparate,le erbacce tagliate...Quindi, dobbiamo dedurre che si sente la mancanza di Abramo!”.

Lo scrivono i residenti di Viale dei Normanni a Catanzaro

Banner

Banner

"Da quando si è insediato questo sindaco con questa amministrazione mal gestita,  ci sembra di assistere ad una politica di addormentamento, ove le cose peggiorano nel quotidiano a macchia d'olio, ove l'ipocrisia e le illazioni regnano sovrane ogni qualvolta si reca in televisione un Assessore o un consigliere comunale a trattare le problematiche cittadine,   i risultati sono sempre  a zero! Fumo di parole e zero fatti!"   

Banner

"E' mai possibile che da Catanzaro - nord a Catanzaro -sud  le piante erbacee sono cresciute e nessuno provvede?Oppure, si provvede a toglierle laddove ci sono legami stretti con questa amministrazione, laddove c'è la serata di festa da trascorrere e, quindi, ipocritamente si vuole offrire un' altra immagine alla città, quando in realtà non è cosi'! Guardiamo viale dei Normanni ad esempio dall'A.C.I a salire sino  alla Madonnuzza, al bordo stradale lungo il marciapiede l'erba è cresciuta vertiginosamente e le vetture parcheggiate o meglio attaccate allo  stesso marciapiede: basterebbe una sigaretta non spenta e, si potrebbe assistere ad una delle scene del film di Nerone. E che dire della zona di Gagliano dove alcune persone dopo aver segnalato all'amministrazione de quo, da svariati mesi , una problematica alquanto evidente della crescita di queste piante erbacee che potrebbe arrecare la presenza di ratti e altri tipi di animali col rischio primario sempre di incendi?"

"Malgrado le continue e perseveranti telefonate agli addetti comunali gli stessi affermano che c'è da rispettare il prospetto. Orbene, quando abbiamo chiesto in quale posizione si trovava ad esempio una via cittadina non hanno saputo trovare risposta, una vera e propria vergogna dell'inganno! E che dire delle strade non asfaltate con buche che durano ormai da tempo!"

"Non solo e qui entriamo nella follia: quest’anno aumenteranno gli oneri comunali che ogni cittadino dovrà pagare in piu’ senza che predetta Amministrazione abbia provveduto a migliorare le condizioni del capoluogo. A questo punto ci domandiamo dove finiscono i soldi ? Quanti Gratteri ci vorrebbero?  Pertanto, adesso abbiamo ritenuto necessario rivolgerci ai giornali, dopodicchè alla Procura della Repubblica  e televisione nazionale!"    

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner