"Catanzaro facciamo centro” e passerelle sulle spiagge all'esame della Commissione Attività economiche

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "Catanzaro facciamo centro” e passerelle sulle spiagge all'esame della Commissione Attività economiche
Antonio Ursino
  29 giugno 2020 11:37

La manifestazione comunalei di “Catanzaro facciamo centro” e la problematica delle passerelle sulle spiagge sono state i temi trattati nel corso della riunione della commissione Attività economiche, Turismo e Politiche del mare presieduta da Antonio Ursino.

“La rassegna che parte stasera con il primo spettacolo a piazza Prefettura – ha sottolineato Ursino – è il simbolo tangibile della ripartenza di questa città dopo l’emergenza Covid. Non possiamo che essere soddisfatti, in attesa che anche i catanzaresi rispondano alle proposte fatte da amministrazione e Pro loco, del grande impegno messo in campo dal sindaco Abramo, dall’assessore Lobello, e da tutti i componenti della squadra di governo impegnati nell’articolato processo di ripresa dopo mesi di chiusura”. Ursino e i consiglieri presenti hanno sottolineato, inoltre, la condivisione espressa da tutte le organizzazioni sindacali alla kermesse di luglio.

Banner

Su proposta della consigliera Raffaella Sestito, la commissione è poi passata a discutere delle problematiche relative al montaggio delle passerelle per diversamente abili sulle spiagge. “Ci auguriamo – ha sottolineato Ursino –, che l’amministrazione, e in particolare il settore Gestione del territorio, si muova con celerità per garantire a tutti, ma soprattutto alla fascia di persone più svantaggiate, l’accesso al mare e alle spiagge catanzaresi. Installare le passerelle in breve tempo vorrebbe dire garantire una risposta che le persone diversamente abili attendono legittimamente”.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner