Catanzaro, famiglia dell'Opus Dei in festa: l'arcivescovo Maniago presiede la Santa messa nella chiesa del Rosario

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, famiglia dell'Opus Dei in festa: l'arcivescovo Maniago presiede la Santa messa nella chiesa del Rosario

  09 luglio 2022 09:01

Famiglia dell'Opus Dei in festa a Catanzaro con la presenza dell'arcivescovo Claudio Maniago che ha presieduto la Santa messa nella chiesa del Rosario a Catanzaro.

Presente il vicario Opus Dei per l’Italia don Matteo Fabbri giunto da Roma e don Roberto Corapi parroco di Amaroni che cura la spiritualità e i ritiri dell’opera .

Banner

Mons Maniago nella sua omelia ha tratteggiato la vita del fondatore soffermandosi sulla santità feriale che è di tutti. "Ognuno di noi è un tassello importante nella costruzione del mosaico della vita. Bisogna professare la fede per il Signore con i fatti e con la propria testimonianza". 

Banner

Il vicario prendendo la parola ha ringraziato l'arcivescovo Maniago per la sua presenza di amore, salutando tutte le persone dell'Opus Dei presenti alla funzione.

Banner

Soddisfatto anche don Roberto Corapi "per questo momento di grazia che il Signore ci ha concesso vivendolo con il nostro amato pastore Claudio che il Lui vede  un papà che ha cura di tutti i figli".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner