Catanzaro. Festa a Palazzo de Nobili per il pensionamento del dipendente Umberto Falvo

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro. Festa a Palazzo de Nobili per il pensionamento del dipendente Umberto Falvo

  08 ottobre 2021 14:50

Momento di festa a Palazzo de Nobili per il pensionamento del dipendente comunale Umberto Falvo, componente dell'ufficio di gabinetto del sindaco. A porgere il suo saluto istituzionale, in occasione di un sobrio rinfresco, è stato il sindaco Sergio Abramo che – affiancato dalla segretaria generale Vincenzina Sica - ha ringraziato Falvo per l’impegno profuso durante il suo lungo percorso professionale a servizio della città, anche in qualità di cerimoniere.

“E’ stato al mio fianco fin dal primo mandato e, nel corso di quasi diciotto anni di lavoro, si è dimostrato un prezioso collaboratore, capace di rappresentare in modo esemplare l’amministrazione e di dimostrare sempre un garbo istituzionale apprezzato da tutti”, ha detto Abramo.

Banner

Lo stesso Falvo, nel salutare i colleghi e tutti i presenti - tra cui il presidente del Consiglio comunale, Marco Polimeni, insieme ad altri consiglieri e assessori - non ha nascosto la propria “emozione nel congedarsi dal palazzo che è stato, a lungo, una seconda casa”.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner