
"Il consigliere Veraldi, colto nel fallo, dichiara di “aver già parlato con il Presidente del Consiglio” al fine di chiarire la sua posizione, ma non vi è riscontro alcuno di atti ufficiali in tal senso e come diceva una locuzione latina sempre attuale “verba volant, scripta manent” - lo dichiara in una nota stampa il gruppo consiliare di Forza Italia al Comune di Catanzaro.
"Ancor più grave risulta il fatto che Veraldi dimostri di disconoscere il regolamento: non vi sono infatti prescrizioni regolamentari per quanto concerne le presidenze delle altre commissioni consiliari. Infatti, ad esclusione della “Vigilanza” che è esclusivo appannaggio delle opposizioni, le restanti commissioni eleggono il loro presidente solo ed esclusivamente tramite il principio democratico del voto".
"Consigliamo a Veraldi un po’ di ripetizioni dal suo collega professore Donato, al termine delle quali però attendiamo che lasci il posto che occupa abusivamente, così da potersi maggiormente impegnare nel suo nuovo e coerente ruolo di consigliere di maggioranza".
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797