Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni. Ed Emilia Zinzi, esempio di coraggio e determinazione, era una personalità illustre che ha inseguito i propri sogni con tenacia.
La FIDAPA, Federazione Italiana Donne, Arti, Professioni Affari di Catanzaro da sempre rende omaggio alla memoria di una delle più alte menti in Europa, attraverso il riconoscimento di un premio in suo nome che oggi, a poco meno di diciotto anni dalla sua dipartita, giunge all’ottava edizione.
FIDAPA Catanzaro e ANDE con la compartecipazione della Camera di Commercio di Catanzaro, presentano quindi il Premio “La Rosa d’Argento”, che si terrà domani, martedì 10 maggio presso la sede dell’ente camerale e vedrà i saluti di Laura Gualtieri, Presidente FIDAPA sezione Catanzaro e della Presidente ANDE Catanzaro, Marisa Fagà, del Presidente della Camera di Commercio, Daniele Rossi e del Segretario della Camera di Commercio, Bruno Calvetta. Prima della consueta premiazione, relazionerà l’archeologo Francesco Cuteri, docente di Beni Culturali all’Accademia di Belle Arti del Capoluogo, il quale approfondirà le squisite sfumature che hanno caratterizzato una studiosa illustre, riconosciuta nel mondo.
Appuntamento domani, martedì 10, dalle ore 17.30, presso la sede dell’ente camerale in via Menniti Ippolito.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736