Catanzaro. Filippo Mancuso pronto a dimettersi da consigliere comunale

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro. Filippo Mancuso pronto a dimettersi da consigliere comunale
Filippo Mancuso (consigliere regionale Lega)
  27 maggio 2021 15:31

Filippo Mancuso è pronto a dimettersi da consigliere comunale di Catanzaro. E' quanto emerso dalla seduta odierna dell'assemblea municipale, quando il presidente Marco Polimeni ha letto la 'giustifica' per l'assenza dello stesso Mancuso nel frattempo impegnato in commissione Sanità di Palazzo Campanella. Mancuso è infatti contemporaneamente consigliere regionale e provinciale, oltre che comunale. 

Mancuso nella missiva scrive:  "Colgo l'occasione per rappresentare che sono stato sempre critico nei casi di concentrazione
nella stessa persona di più mandati elettivi, in quanto si rischia di svolgerli non al meglio. Ma questo periodo è stato veramente particolare e abbandonare la nave nel momento peggiore non mi appartiene".

Banner

Non manca un riferimento più politico. "Pertanto le anticipo che sto valutando l'opportunità di dimettermi, ora che le cose sembrano delinearsi meglio, in modo da concentrarmi solo sul ruolo di consigliere regionale ed allo stesso tempo togliere ogni dubbio di appartenenza partitica in Consiglio Comunale, visto che faccio parte di Catanzaro con Abramo ormai dichiaratamente Forza Italia, mentre io sono e rimango un consigliere regionale della Lega che si appresta ad affrontare un'impegnativa campagna elettorale. Così saranno dipanati dubbi e fantasie, ad arte costruite, per cercare di mettermi in difficoltà. Ciò non pregiudicherà, credo, il rapporto di lealtà e stima che nutro nei confronti del Sindaco Abramo e nei confronti di ogni componente, maggioranza e opposizione di questo Consiglio Comunale". (g.r.)

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner