Catanzaro. Fiori d'arancio per Marco e Roberta: il loro amore ha vinto sulla pandemia

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro. Fiori d'arancio per Marco e Roberta: il loro amore ha vinto sulla pandemia

  26 marzo 2021 17:11

di CLAUDIA FISCILETTI

Marco e Roberta sono la dimostrazione che l'amore vince veramente su tutto, quando è puro e sincero. Questa mattina sono riusciti a coronare il loro sogno d'amore sposandosi con rito civile nel Palazzo De Nobili, di Catanzaro, sede del Municipio.

Banner

Banner

La pandemia da covid ha già ostacolato due volte la loro unione, ma Marco Nisticò e Roberta Fulciniti non si sono arresi. I novelli sposi, infatti, hanno dovuto rinviare la data del matrimonio per ben due volte, prima di giungere a questo 26 marzo fatto di amore e sorrisi. La data scelta l'anno scorso era il 21 giugno, ulteriormente rinviata al 25 giugno di quest'anno. "Abbiamo deciso di fare questo rito civile perché io e Marco stiamo insieme da dieci anni e conviviamo da un anno, era la scelta più sentita e naturale", afferma Roberta.

Banner

Un matrimonio, quello di Marco e Roberta, che ha sfidato le zone rosse, le restrizioni e il lockdown, e che finalmente stamattina si è realizzato con una cerimonia ristretta, per rispettare tutte le indicazioni anticovid, ma non per questo meno soddisfacente. "Ci siamo sentiti estremamente felici, ed è bastato poco, grazie anche ad Elena Bitonte di Momenti Eventi, e al fotografo Nando De Filippo, che ci hanno seguiti e supportati nel corso di questi due anni", continua Roberta con la voce di chi ha finalmente realizzato un sogno.

Il settore dei matrimoni è, infatti, uno dei settori più colpiti dal covid 19 che ha lasciato i futuri sposi di tutta Italia con continui interrogativi e dubbi sul quando e come realizzare la cerimonia, dal momento che è ancora incerta una ripartenza effettiva del settore. 

L'unione di Marco e Roberta, questa mattina, segna non solo un grande traguardo per loro, ma è anche portatrice di un messaggio di speranza indirizzato a tutti coloro che attendono di sposarsi e possono sentirsi un pò scoraggiati dalla situazione difficile che si sta attraversando. Il messaggio è chiaro: non perdete la speranza perché l'amore vince su tutto.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner