Catanzaro, Fiorita pronto a scegliere due componenti del CdA della Fondazione Politeama

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, Fiorita pronto a scegliere due componenti del CdA della Fondazione Politeama

Pubblicato l'avviso da cui arriveranno le candidature che il sindaco potrà utilizzare per nominare due membri della Fondazione

  17 dicembre 2022 12:30

Gli atti di indirizzo per le nomine dei manager delle partecipate approvata da poco dal Consiglio comunale di Catanzaro "valgono per il futuro", come ha più volte precisato il sindaco Nicola Fiorita. Quindi rimangono in essere i contratti stipulati con la precedente Amministrazione Abramo fino alla loro scadenza.

Precisato tutto questo, alcune caselle possono già comunque essere cambiate. Si tratta dei componenti del Consiglio di Amministrazione del Politeama. L'assetto prevede cinque membri, incluso il sindaco in persone che è il presidente. Oltre ad altri due componenti, nominati rispettivamente dal presidente della Regione e dal presidente della Provincia di Catanzaro, i restanti due sono indicati dal primo cittadino. 

Banner

Così il Comune ha bandito l'avviso per le due caselle di 'competenza' sindacale. Le candidature dovranno essere presentate entro quindici giorni. (g.r.)

Banner

SCARICA QUI L'AVVISO

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner