Pubblicato l'avviso da cui arriveranno le candidature che il sindaco potrà utilizzare per nominare due membri della Fondazione
17 dicembre 2022 12:30Gli atti di indirizzo per le nomine dei manager delle partecipate approvata da poco dal Consiglio comunale di Catanzaro "valgono per il futuro", come ha più volte precisato il sindaco Nicola Fiorita. Quindi rimangono in essere i contratti stipulati con la precedente Amministrazione Abramo fino alla loro scadenza.
Precisato tutto questo, alcune caselle possono già comunque essere cambiate. Si tratta dei componenti del Consiglio di Amministrazione del Politeama. L'assetto prevede cinque membri, incluso il sindaco in persone che è il presidente. Oltre ad altri due componenti, nominati rispettivamente dal presidente della Regione e dal presidente della Provincia di Catanzaro, i restanti due sono indicati dal primo cittadino.
Così il Comune ha bandito l'avviso per le due caselle di 'competenza' sindacale. Le candidature dovranno essere presentate entro quindici giorni. (g.r.)
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736