Catanzaro. Firmato il nuovo accordo territoriale per i contratti concordati di locazione

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro. Firmato il nuovo accordo territoriale per i contratti concordati di locazione

  31 luglio 2021 06:54

 Le organizzazioni sindacali maggiormente rappresentative della proprietà edilizia, FEDERPROPRIETA', UPPI, UNION CASA, ASPPI e dei conduttori, ANIA, UNIONE INQUILINI, FEDER.CASA, FENIT hanno  depositato presso il Comune di Catanzaro il nuovo accordo territoriale sottoscritto a conclusione di un intenso e proficuo lavoro.

Il nuovo accordo, al quale si auspica possano aderire anche altre associazioni sindacali, si è reso necessario per arginare le gravi ripercussioni sul mercato della locazione prodotte dalla emergenza sanitaria ed economica conseguente alla pandemia da Covid_19 e per assicurare ai proprietari ed ai conduttori le agevolazioni fiscali previste per la stipula dei contratti di locazione ad uso abitativo a canone concordato, dei contratti di locazione transitori e dei contratti di locazione per studenti universitari.

Banner

Nell’occasione le otto associazioni rispettivamente rappresentate dalla Prof.ssa Tommasina Lucchetti, Avv. Gregorio Buccolieri, Avv. Mario Astarita, Avv. Dario Fabiano, Avv. Giuseppe Cavaliere, Avv. Francesca Cugnetto, Dott. Pietro Romeo, Sig. Antonio Manduca hanno incontrato l’Avv. Gabriella Celestino in qualità di Vice Sindaco unitamente alla Dirigente Dott.ssa Simona Provenzano.

Banner

Grande la soddisfazione per questo nuovo traguardo per il quale il Comune di Catanzaro sottolineando l’importanza del nuovo accordo si è impegnato a promuoverne la massima diffusione con l’auspicio che possa contribuire al rilancio del mercato delle locazioni

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner