Catanzaro-Foggia: fila alle prevendite per una nuova festa giallorossa, ma salta il bus scoperto

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro-Foggia: fila alle prevendite per una nuova festa giallorossa, ma salta il bus scoperto

  13 aprile 2023 12:37

di LORENZO FAZIO

Fila alle prevendite per la sfida tra Catanzaro e Foggia di domenica al "Ceravolo", ultima gara casalinga del campionato della squadra di mister Vivarini prima dell'impegno in Supercoppa che vedrà almeno una gara tra le mura amiche. Vari punti vendita adibiti ai tagliandi della gara sono stati presi "di mira" dai tifosi giallorossi per avere un tagliando per la gara di domenica. In particolare lo store ufficiale del Catanzaro e di Eye Sport, in pieno centro città, che ha registrato un numeroso afflusso di gente. In ogni caso sarà una nuova festa giallorossa con una gran numero di spettatori presenti.

Banner

Per quanto riguarda la sfilata del bus scoperto, prevista per questo weekend, la società ha preferito rivedere i propri piani visto il maltempo previsto per domenica. Tutto rimandato alla fine della regular season o al termine della Supercoppa, in ogni caso prima del classico finale di stagione che rimanderà poi l'appuntamento con la squadra al prossimo campionato. Ma le feste di certo non finiscono qui per questa storica promozione in B con due serate di gala previste con tutta la squadra al Parco della Biodiversità e una successiva per l'asta della maglie utilizzate nel match col Crotone.

Banner

Oggi pomeriggio alle 17.30, e anche nella giornata di domani, l'inaugurazione di una mostra fotografica sulla promozione in B con foto di Romana Monteverde e testi di Giuseppe Ranieri e con la partecipazione del Museo del Catanzaro Calcio. Scenario dell'evento è la sala convegni della Provincia di Catanzaro. Il 25 aprile un altro evento al Parco della Biodiversità con la premiazione di una delegazione dell'U.S. Catanzaro.

Banner

Per quanto riguarda la squadra, ripresi gli allenamenti a Giovino agli ordini di Vivarini. Tutti a disposizione per la gara di domenica e la sensazione che il trainer di Ari schieri la formazione tipo per la sfida ai satanelli di Delio Rossi, dopo il turnover delle ultime gare.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner