“La promozione del Catanzaro Futsal nella Serie B di calcio a cinque è il terzo punto esclamativo che la società del presidente Federico Tassone è riuscita a scrivere in poco meno di tre anni”.
Lo ha detto il consigliere comunale di Catanzaro con Abramo, Fabio Talarico, congratulandosi con il proprietario del club, l’allenatore Gigi Mardente, i dirigenti, lo staff e i calciatori. “Ufficializzando il salto di categoria, la Lega dilettanti ha solo ratificato quanto di straordinario la squadra aveva fatto fino al blocco del torneo per il coronavirus: il ritorno nella cadetteria è l’esito naturale della programmazione e della serietà della società oltre che delle capacità di chi scende in campo e di chi li guida con maestria dalla panchina”, ha aggiunto Talarico.
“Il ritorno in B di una squadra di calcio a 5 catanzarese arriva a meno di un mese da un altro grande colpo per lo sport sui Tre colli: l’acquisizione, da parte della Mastria Academy di Renato Mastria di un titolo sportivo che riporta anche la Serie B della pallacanestro a Catanzaro. La città - ha concluso Talarico - è pronta a tornare a ospitare sul proprio territorio due società che, nel futsal e nel basket, hanno saputo creare qualcosa di importante. Importante è anche il palcoscenico che ospiterà le nostre due formazioni cadette: al PalaGallo, fra poco, non mancherà proprio nulla grazie ai lavori eseguiti dall’amministrazione Abramo. Il palazzetto del quartiere Corvo diventerà la casa sicura, e spero altrettanto vincente, di queste belle realtà catanzaresi”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736