Nei giorni scorsi si è svolta la riunione della Segreteria Provinciale del Sindacato Autonomo di Polizia (SAP) di Catanzaro, durante la quale si è discusso del potenziamento della struttura provinciale. Questo incontro ha portato ad un importante rinnovamento negli assetti della segreteria, culminato con l’elezione, all’unanimità, di Giovanni Cacia, figura storica del SIULP Catanzarese, come nuovo Segretario Organizzativo del SAP Catanzaro.
"È un onore e una grande responsabilità assumere questo ruolo, che ho accettato con grande entusiasmo, in quanto ho la possibilità di mettere a disposizione la mia esperienza ultraquarantennale, per contribuire alla crescita del SAP Catanzarese", ha dichiarato Cacia. "La mia priorità sarà quella di lavorare per il benessere dei nostri colleghi e per il miglioramento delle condizioni di lavoro. Insieme, possiamo affrontare le sfide che ci attendono e garantire un servizio sempre più efficiente e dignitoso per la comunità.”, continua” Desidero ringraziare in particolar modo il Segretario Generale Provinciale Sergio RIGA ed i componenti della segreteria tutta, che mi hanno voluto fortemente. Entro in un sindacato che si è sempre distinto in termini di trasparenza e vicinanza ai colleghi".
Il SAP di Catanzaro si impegna a continuare la sua azione sindacale, promuovendo la tutela dei diritti e degli interessi dei poliziotti, nonché a rafforzare il dialogo con le istituzioni e la cittadinanza.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736