Convocato dal Presidente Franco Corradino, si è riunito nei giorni scorsi a Catanzaro il Direttivo della Sezione del P.R.I.
Tanti i temi in discussione fra cui: l’attività dell’amministrazione comunale; i nuovi assetti della sanità catanzarese; l’organizzazione del Partito.
Relativamente al primo punto, sono state evidenziate luci ed ombre che hanno caratterizzato finora l’operato del Sindaco e della sua Giunta, ma non è stata espressa alcuna valutazione, non essendo trascorso nemmeno un anno dalle elezioni. In merito alla sanità, è stato ritenuto come fatto positivo l’unificazione delle due Aziende ospedaliere e la nascita dell’Azienda unica “Dulbecco”. La speranza è che il nuovo assetto organizzativo porti a breve al miglioramento delle prestazioni sanitarie. Si è discusso poi di come rendere più incisiva l’attività del PRI e, a tal fine, si è deciso di avviare contatti con le altre forze dell’area liberal democratica e di promuovere specifiche iniziative sulle tematiche che più interessano la vita dei cittadini. Infine Giuseppe Silipo, componente del Direttivo, attuale coordinatore cittadino dell’Associazione CalabriaOltre, è stato unanimemente nominato Portavoce del PRI.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736