Catanzaro, Granato: "Sì a un programma che consenta all'Italia di diventare di nuovo protagonista della sua storia"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, Granato: "Sì a un programma che consenta all'Italia di diventare di nuovo protagonista della sua storia"

Alla casa delle Culture, a Catanzaro, la prima assemblea regionale del Movimento "Ancora Italia sovrana e popolare"

  31 gennaio 2023 15:17

E' la prima Assemblea regionale e "servirà  ad illustrare il nostro percorso e i nostri programmi, i nostri progetti, per una politica alternativa al sistema che purtroppo ancora non abbiamo incontrato sul nostro cammino". Nella Casa delle Culture, a Catanzaro, Bianca Laura Granato, presidente del Movimento "Ancora Italia sovrana e popolare"  spiega, a supporto della sua tesi, che la forza politica con cui si era candidata,  il Movimento 5 stelle, ha tradito "tutte le aspettative elettorali". 

Banner

 

Banner

"Obiettivo il tesseramento- spiega il presidente -  ma l'obiettivo a medio termine è portare avanti un programma che consenta al nostro Paese di diventare di nuovo protagonista della sua storia".

Banner

E ancora. "Vogliamo restituire all'Italia e agli italiani - ha sottolineato Bianca laura Granato - la loro capacità di autodeterminazione. Il Sud è protagonista in questo partito, io sono di Catanzaro e il nostro segretario nazionale di Gioia Tauro . In realtà  abbiamo creato un partito che nasce nell'ultima regione probabilmente dell'Europa: la Calabria che a livello economico è la più svantaggiata e questo è sinonimo di quel riscatto che vogliamo suscitare a partire dal popolo calabrese. E' nato qui ma è già di portata nazionale".

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner