Catanzaro, grande attesa ai campi da tennis di Pontepiccolo per l'arrivo dei tecnici nazionali Bracciali e Motti

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, grande attesa ai campi da tennis di Pontepiccolo per l'arrivo dei tecnici nazionali Bracciali e Motti

  11 ottobre 2024 12:49

C’è grande attesa per l’arrivo in città di Daniele Bracciali ed Alessandro Motti. I due campioni del tennis si ritroveranno domani pomeriggio ai campi da tennis “Silvio Giancotti” di Catanzaro per dirigere il primo incontro dedicato ai tanti bambini, ragazzi ed over che quest’anno frequentano la scuola tennis Calabria Swim Race. Un progetto voluto fortemente dalla compagine giallorossa, diretta dal duo Domenico Gallo e Mirella Mirarchi, che ha quest’anno completamente rinnovato lo staff tecnico.

Alla conferma dell’istruttore Andrea Trapani e del direttore sportivo Fabio Grillo hanno fatto seguito gli arrivi di Francesco Lampedelli, nella veste di direttore tecnico e del preparatore atletico Giovanni Nigro. Poi, come anticipato, l’ingresso nello staff del tecnico nazionale Daniele Bracciali, ex n. 49 del mondo nella classifica Atp ed il maestro nazionale Alessandro Motti ex n. 91 del mondo, confermano la bontà del progetto che cresce di pari passo con le ambizioni agonistiche del club.  Il boom di adesioni ed una splendida realtà che prende finalmente forma, il sorriso, il divertimento di tanti bambini e ragazzi si mescoleranno anche domani alla conoscenza ed alla voglia di approfondire al meglio questa disciplina.

Banner

Le valutazioni iniziali dei ragazzi della scuola tennis, la presentazione dello staff e poi una piccola festa organizzata dal club per augurare le migliori fortune a questo percorso sportivo di livello assoluto.

Banner

Tanta attesa anche nelle parole del presidente Domenico Gallo: “Una grande opportunità per tutti i bambini, ragazzi e adulti che frequentano la scuola tennis ed anche una crescita tecnica dell’intero club. Un primo appuntamento tanto atteso che consentirà allo staff di fare il punto sulla situazione iniziale dei ragazzi. Né seguiranno altri già programmati, con lo scopo di monitorare la crescita di tutti i tennisti ed apportare le giuste modifiche ad ogni singolo percorso.”

Banner

Il modello Calabria Swim Race entra nel vivo con l’obiettivo di creare una realtà sportiva che possa dare un’opportunità educativa concreta per bambini dai 3 anni di età in avanti, ma anche per le famiglie che credono nel potere educativo dello sport e del tennis. Si prevede il pubblico delle grandi occasioni, con la presenza dell’Amministrazione Comunale di Catanzaro ed i massimi esponenti della Federazione Italia Tennis e Puddle Nazionali e Regionali, per una giornata che segnerà inevitabilmente un vero e proprio cambiamento nel tennis del capoluogo catanzarese e non solo.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner