Catanzaro, grande attesa per Gianmarco Saurino domani per “Schermi”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, grande attesa per Gianmarco Saurino domani per “Schermi”

  08 agosto 2025 11:14

Dopo le tappe affollatissime di Roma e Nicosia, SCHERMI – CINEMA MULTIPIAZZA ha fatto ritorno in Calabria con una partecipata ripartenza ieri sera nel quartiere Campagnella di Catanzaro, confermandosi ancora una volta un format capace di unire cinema, cultura e comunità. L’iniziativa – organizzata dall’associazione Divina Mania con il sostegno del Comune di Catanzaro e inserita nella rassegna estiva EstArte – ha riportato il grande schermo direttamente nei quartieri, con proiezioni all’aperto gratuite e ospiti d’eccezione.

Stasera, venerdì 8 agosto, alle ore 20.30, in Piazza Brindisi nel quartiere Lido, sarà protagonista Michelangelo Mercuri, in arte N.A.I.P., artista calabrese tra i più innovativi del panorama musicale contemporaneo, che accompagnerà la proiezione del capolavoro di Federico Fellini , offrendo uno sguardo personale e trasversale sul cinema del Maestro.

Banner

Cresce, poi, l’attesa per domani, sabato 9 agosto, per la presenza, sempre in Piazza Brindisi, alle ore 20.30, per il popolare attore Gianmarco Saurino. Volto amato dal pubblico per i suoi ruoli in serie di successo come Doc – Nelle tue mani e Che Dio ci aiuti, Saurino presenterà Harry ti presento Sally di Rob Reiner, iconica commedia romantica che continua a conquistare generazioni diverse con la sua freschezza e profondità emotiva. L’ingresso, come sempre, è libero.

Banner

SCHERMI – CINEMA MULTIPIAZZA è realizzato con fondi PAC, con il sostegno della Regione Calabria, della Calabria Film Commission, della Fondazione Carical, della Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo, e con il contributo di numerosi partner privati.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner