Catanzaro ha pubblicato l'avviso per la partecipazione al progetto centro diurno autismo e bisogni complessi

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro ha pubblicato l'avviso per la partecipazione al progetto centro diurno autismo e bisogni complessi
Palazzo De Nobili a Catanzaro
  18 luglio 2023 14:45

E’ stato pubblicato sul portale del Comune l’avviso per la partecipazione al servizio Centro diurno del progetto “A.B.C. Autismo e bisogni complessi”. Lo rende noto il settore Politiche sociali di Palazzo de Nobili, specificando che sono destinatari del progetto i giovani e adulti con disturbo dello spettro autistico e bisogni complessi residenti in uno dei Comuni degli Ambiti territoriali di Catanzaro, Lamezia Terme, Soverato e Soveria Mannelli.

Il centro diurno è gestito da Fondazione Betania e attivato in via Molise, presso la struttura socio-assistenziale Karol Betania, e nell’ambito del progetto rientrano le attività di accoglienza e informazione, elaborazione progetti personalizzati, interventi sulla comunicazione, abilitativi e riabilitativi, di aggregazione e socializzazione. Qualora le istanze ricevute saranno più di quindici, il servizio sociale del Comune di Catanzaro, quale Capofila, procederà a redigere un primo elenco di ammessi secondo i requisiti e i criteri di priorità indicati nell’avviso, facendo riferimento al valore dell’ISEE socio-sanitario.

Banner

Il termine per l’invio delle domande è fissato in venti giorni, utilizzando i modelli scaricabili dal seguente link: https://www.comune.catanzaro.it/bando/avviso-pubblico-servizio-centro-diurno-del-progetto-a-b-c-autismo-e-bisogni-complessi/

Banner

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner