Proseguono i controlli della compagnia di Catanzaro nell'area sud della città. Nella giornata di oggi numerose le perquisizioni effettuate assieme a personale del nucleo cinofili di Vibo valentia che hanno riguardato diversi pregiudicati dell'area.
Durante il controllo, effettuato nell'abitazione e presso il negozio di alimentari di G. B. Soggetto già noto alle forze dell'ordine. I militari hanno rinvenuto un revolver calibro 38 su cui sono in corso accertamenti, alcune munizioni, un grammo e mezzo di cocaina ed un bilancino di precisione.
E' stato tratto in arresto in flagranza di reato e condotto presso il carcere di Catanzaro siano in attesa dell'udienza di convalida.
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Keliweb Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797