Catanzaro, "I love DiGES": ecco la nuova iniziativa dell'UMG 

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, "I love DiGES": ecco la nuova iniziativa dell'UMG 

  11 luglio 2022 13:20

 
 Dopo il grande successo della rubrica Erasmus + l'Ufficio Didattico del DIGES ( Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Sociologia dell'Università MagnaGraecia di Catanzaro)  ha messo in cantiere un nuovo progetto per far conoscere il Dipartimento, in vista dell' imminente apertura dei termini per la nuova campagna di immatricolazioni ai corsi di laurea offerti.

L'idea è quella di coinvolgere studenti, ex studenti e corpo docente chiedendo loro di registrare un breve video il cui motto sarà "I love DiGES".

"Il primo passo - spiegano i creatori del progetto - sarà quello di mettere il segui sul profilo instagram del Dipartimento @digesunicz  . Il secondo step consisterà nel realizzare una storia ig per dichiarare il proprio "amore" per il DIGES: basterà pronunciare la frase "I love DIGES" e inserire il tag @digesunicz utilizzando l'hashtag #ilovediges. La location sarà a discrezione del follower". 
 
Coloro che prenderanno parte all'iniziativa saranno omaggiati del cappellino con il logo DiGES - da ritirare presso l'ufficio didattico stanza n. 29 del Dipartimento presso il Campus Universitario di Germaneto -  e invitati a scattare una foto sotto la scritta DiGES nelle immediate adiacenze dei locali ristoro/bar dello stesso Dipartimento.
 
I video raccolti saranno poi montati e pubblicati sulle pagine social del Dipartimento, così come le foto di tutti i partecipanti . E chissà che non ci siano altre sorprese per i sostenitori più simpatici e creativi..

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner