Sono due gli alunni positivi (al test molecolare) dell'Istituto Comprensivo Patari-Rodari di Catanzaro. La notizia è stata trasmessa dall'Asp alla dirigente scolastica Anna Maria Rotella. A questo punto dovranno essere effettuati i tamponi sui compagni delle classi interessate e su almeno 13 docenti.
La dirigente scolastica di conseguenza ha disposto la modificazione del calendario dell'attività didattica. Nella giornata di domani, giovedì 13 maggio, le classi II A e IV A del plesso Rodari termineranno le lezioni alle ore 13.30; le classi III B e III C del plesso Rosari termineranno le lezioni alle ore 13; la classe IV D del plesso Rodari inizierà le lezioni alle ore 9.
Nella giornata di venerdì 14 maggio è sospesa la didattica in presenza nella scuola secondaria di primo grado del plesso Patari, così come nella scuola primaria del plesso Rodari, ad eccezione delle classi a tempo pieno (I A e III A orario completo; II A e IV A fino alle 13 e la V A che inizierà le lezioni alle 10. La scuole dell'infanzia comincerà le lezioni alle 10.
Scatta invece la didattica digitale integrale per le classi IV B e IV B bis del plesso Rodari, evidentemente quelle interessate dai contagi.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736