Catanzaro, ieri la serata conclusiva della rassegna 'E...state in Terrazza'

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, ieri la serata conclusiva della rassegna 'E...state in Terrazza'

  13 agosto 2022 18:29

Grande successo in Terrazza per il concerto dei THE PINK RABBITS
 

"C'è poco da dire, stiamo ancora cantando" - così esordisce a fine evento Marco Anania, presidente dell'associazione Matteo Ha Vinto (organizzatore di E...state in Terrazza) - "non poteva concludersi meglio questa manifestazione".

 
Ieri sera in Terrazza Matteo Saliceti è stato allestito un "palco sul mare", con la super luna a fare da sfondo, scenari così suggestivi e naturalmente spettacolari si vedono raramente e la nostra città meriterebbe queste iniziative ogni giorno. Già dal pomeriggio moltissimi turisti di passaggio, si sono fermati per farsi una fotografia, che dal palco regalava un panorama di sfondo senza precedenti.
 
Il concerto dei THE PINK RABBITS è stato un successo, contro ogni contrattempo tecnico o metereologico.
La presenza al di là della strada dei ragazzi di SOBEER (con birra artigianale calabrese) ha poi fatto da cornice ad una serata rock perfetta.
Insomma un MADE IN CALABRIA, una sinergia calabrese e catanzarese fatta da giovani che hanno voglia di rilanciare le qualità della nostra terra.
 
Speriamo di poter vivere sempre eventi del genere, settimane così piene e intense che animano le serate dei catanzaresi e dei turisti presenti o anche solo di passaggio sul lungomare della nostra città.
 
Ci rivedremo presto in Terrazza, stavolta con diverse iniziative benefiche ma ricche di sport.
 
Grazie ancora a chi ha reso possibile tutto questo, ad Eugenio Riccio per gli enormi sforzi e al suo continuo appoggio alle idee dell'associazione Matteo Ha Vinto, un binomio che ad oggi ha portato alla terza edizione di una rassegna di eventi nata e cresciuta durante l'era Covid-19, e finalmente alla prima edizione post pandemia che ha dato i risultati sperati.
Grazie quindi al nostro Comune, all'assessore Monteverdi e alla Regione Calabria con Filippo Mancuso.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner