
Mercoledì 24 dicembre, alle ore 15:30, nella Chiesa del Cimitero, sarà celebrata adl cappellano don Andrea Perrelli la Santa Messa Vespertina nella Vigilia, valevole per la Solennità del Natale
"Guardiamo la Porta Santa che, sta per chiudersi: la porta della speranza è il Natale, riscoprendo il gusto della meditazione, che diventa dono, in unione al "piccolo Gesù di Nazareth", l'"unico necessario", che donerà eternità a tutto ciò che di più bello e santo, portiamo nel primato della coscienza. Mentre il dolore dell'assenza di chi non è più tra di noi, rimane impresso nel nostro cuore, Egli ci attende e, quando lo incontreremo, al termine di questa vita terrena, gioiremo con Lui è con i nostri cari.
Questa promessa ci sostenga, asciughi le nostre lacrime, volga il nostro sguardo in avanti, verso quella speranza futura che non viene meno". (Papa Leone XIV, 2 novembre 2025).
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797