Catanzaro, il 25 giugno la premiazione del concorso "Insieme a Dreamer, uno scatto che unisce"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, il 25 giugno la premiazione del concorso "Insieme a Dreamer, uno scatto che unisce"

  22 giugno 2024 10:01

Martedì 25 giugno, alle ore 9.30, presso la Sala Conferenze Placanica della Biblioteca Comunale "De Nobili", si terrà la premiazione del concorso fotografico per l'integrazione "Insieme a Dreamer - uno scatto che unisce". L'evento è promosso dall'Associazione LaVie in partenariato con Fondazione Città Solidale e UNPLI Calabria.

Il concorso, che mirava a promuovere l'integrazione attraverso l'arte della fotografia, era gratuito e aperto a tutti i cittadini stranieri e italiani di età compresa tra i 16 e i 34 anni. Hanno partecipato un totale di 38 persone, tra cui 37 migranti e un solo cittadino italiano, dimostrando un significativo coinvolgimento della comunità migrante.

Banner

Durante l'evento di martedì, una giuria selezionata avrà il compito di scegliere il vincitore del concorso. Saranno premiati i primi tre classificati, ma tutti i partecipanti riceveranno un riconoscimento di partecipazione, come segno di apprezzamento per il loro impegno. 

Banner

I membri della giuria saranno: Gabri Gargiulo, Manuelita Scigliano, Carmen Filice, Giovanni Posella, Francesco Santoro ed Ernesto Sestito.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner