
Mercoledì 29 settembre 2021, in occasione della Festività di San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato, si terrà una solenne Celebrazione Eucaristica, con inizio alle ore 11.00 nella Chiesa del SS. Rosario in Catanzaro, Piazza del Rosario, officiata da Mons. Andrea Perrelli, decano del Capitolo Metropolitano della Cattedrale di Catanzaro.
Alla celebrazione parteciperanno, oltre alle massime Autorità locali, i rappresentanti dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato.
La celebrazione avverrà nel rispetto delle normative vigenti anti-covid, riguardanti il distanziamento e l’utilizzo delle mascherine.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797