Basterebbe il sorriso di Antonella e l'entusiasmo di Paolo - coppia nella vita e nel lavoro - a decretare il successo della loro attività. Riapre a settembre in una veste totalmente nuova e ristrutturata il bar EGO, a viale dei Normanni - civico 81 - a Catanzaro.
Giovanissimi, ma con tanta esperienza alle spalle, Antonella Pingitore e Paolo Lucisano sono pronti ad accogliere la loro clientela nei locali che profumano di ristrutturazione. Banconi moderni, un angolo cucina ben organizzato e funzionale dove preparare le tante prelibatezze oltre ai taglieri particolari a chilometro zero che promettono novità assolute. Faretti a led, poltrone e divanetti, faranno il resto. Così come la zona esterna che accoglierà 30 persone dove trascorrere serate a tema con musica live con dj set.
Era il 2019 quando Paolo realizza il suo sogno: un bar tutto suo. Lui che era appena un ragazzino quando serviva il suo primo caffè. Poi, il covid. La pandemia che si porta dietro sogni e speranze. Ma Paolo non demorde. I suoi clienti gli sono affezionati. Sono la sua forza. Così come Antonella che non ha mai perso l'entusiasmo accanto a quello che due mesi fa è diventato suo marito.
Oggi si riapre con quegli stessi sogni e quelle stesse speranze. La filosofia è sempre la stessa: cortesia e gentilezza.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736