“Il 2025 segna un anniversario speciale per la città di Catanzaro: il Centro Taekwondo Kukkiwon celebra 30 anni di attività, un traguardo che parla di passione, dedizione, insegnamenti, sacrifici e crescita continua. In questo importante momento vogliamo rivolgere un pensiero sentito e profondo a chi ha reso tutto questo possibile: il Maestro Ciro Giordano che rappresenta il cuore pulsante di una realtà che ha saputo andare oltre il semplice insegnamento dell’arte marziale. Con pazienza, rigore e amore per il Taekwondo, ha formato generazioni di giovani, trasmettendo valori fondamentali come il rispetto, la disciplina, la perseveranza e l’umiltà.
Per noi genitori, il Centro Kukkiwon rappresenta più di una palestra. È una seconda casa.
Grazie, Maestro Ciro, per ogni ora passata sul tatami, per ogni parola di incoraggiamento, per ogni lezione che ha lasciato il segno. Grazie per aver costruito una scuola di sport e di vita che oggi è motivo di orgoglio per tutti noi e non solo.
Il Centro Taekwondo Kukkiwon Catanzaro è oggi una realtà solida, riconosciuta non solo per i risultati sportivi raggiunti. Celebrando questo importante traguardo, sappiamo che si tratta solo di una tappa: lo spirito, la passione e l’energia del Maestro Ciro Giordano continueranno a guidare le nuove generazioni verso nuovi obiettivi.
Trent’anni di storia, un presente ricco di entusiasmo e un futuro ancora tutto da scrivere.
Grazie, Maestro”.
Lo si legge in una nota del Centro Taekwondo Kukkiwon di Catanzaro.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736