
"Il Sindaco Fiorita ha varato questa mattina l’ennesima Giunta del cambiamento (la terza in due anni) rimanendo sintonizzato sui valori che hanno finora contraddistinto la sua azione di Governo: incoerenza e promiscuità politica, attaccamento alla poltrona e totale incapacità di incidere. Una giunta che, nonostante quanto detto, non gode di una maggioranza in Consiglio comunale, né di una visione prospettica o di programmi condivisi"
Così in una nota stampa Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia.
"Dopo aver avvicinato, per mero istinto di sopravvivenza politica, alla sua compagine di maggioranza esponenti di quel centrodestra targato Abramo dal quale in campagna elettorale tanto si affannava a prendere le distanze, questa volta è riuscito nell’intento più vergognoso che possa politicamente esistere: cercare l’appoggio del candidato Sindaco a lui contrapposto anche in fase di ballottaggio".
"Vogliamo sperare non sia vero - continuano - e, in tal caso, invitiamo Valerio Donato ad una smentita ufficiale di quanto dichiarato da Fiorita. Diversamente ci chiediamo: come voteranno in sede di bilancio i consiglieri del gruppo di Azione? Come potranno condividere programmi e metodo dopo che per due anni, dai banchi dell'opposizione, hanno accusato sindaco e giunta di commettere finanche degli illeciti?".
"I partiti del centrodestra e coloro che si rivedono nelle posizioni di Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia continueranno, coerentemente col mandato ricevuto dai cittadini, a vigilare dai banchi dell’opposizione sulla peggiore amministrazione della storia della Città di Catanzaro, lavorando contestualmente alla costruzione di una alternativa solida, coerente e che abbia reali capacità di governo della cosa pubblica. Catanzaro non merita tutto questo".
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797