Catanzaro, il Consiglio comunale approva la variazione di bilancio

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, il Consiglio comunale approva la variazione di bilancio
Il sindaco, Sergio Abramo
  14 dicembre 2021 16:06

 
Il minuto di silenzio per l’ispettore capo Antonio Trotta, il poliziotto della Questura di Catanzaro, scomparso la settimana scorsa dopo un malore che lo ha colpito in servizio, ha aperto i lavori del Consiglio comunale presieduto da Marco Polimeni.  
 
L’aula è poi passata all’esame delle delibere inserite all’ordine del giorno – tutte approvate – cominciando dalla variazione al Bilancio di previsione 2021-23 – interventi urgenti di protezione civile. In seguito alla relazione del sindaco Abramo sulla delibera, si è aperto un dibattito di natura politica durante il quale sono intervenuti i consiglieri Belcaro, Sergio Costanzo, Praticò, Mottola di Amato e il sindaco Abramo. La pratica è stata varata con 19 voti favorevoli, un contrario e tre astenuti.
 
Successivamente, l'assemblea ha dato il via libera, con 17 sì e tre astenuti, allo schema di convenzione relativo alla prosecuzione dell'affidamento all'Amc della concessione per l'esercizio della funicolare e la gestione del parcheggio a valle. Disco verde, con i medesimi voti, anche per la proposta concernente il rinnovo dell'affidamento all'Amc della gestione del parcheggio dell'ospedale civile. Infine, il Consiglio ha approvato tre pratiche relative a riconoscimento di debiti fuori bilancio. 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner