
Il CRAS forma volontari e appassionati per la tutela della fauna selvatica
Il direttore sanitario Dottoressa Giordano Debora responsabile del Centro di Recupero Animali Selvatici (CRAS) ha organizzato un corso di formazione rivolto a volontari di diverse associazioni, tra cui Guardia Agroforestale Italiana, WWF, e numerosi appassionati.
A tenere le lezioni sono stati il Prof. Fabio Castagna (UMG) e l’ornitologo Domenico Bevacqua, che hanno affrontato temi fondamentali per la gestione della fauna selvatica: riconoscimento delle specie, primo soccorso, tecniche di contenimento e normativa vigente.
L’iniziativa rafforza l’impegno del CRAS nel creare una rete di operatori preparati e consapevoli, capaci di intervenire in modo corretto e sicuro nella tutela degli animali selvatici.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797