PUBBLIREDAZIONALE

Catanzaro. Il Fazzari’s rileva il parco bimbi "La bacchetta magica" e offre 7 giorni di ingresso gratuito

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro. Il Fazzari’s rileva il parco bimbi "La bacchetta magica" e offre 7 giorni di ingresso gratuito

  11 ottobre 2021 21:44

Nel castello medievale, sognare in quello delle principesse.. e poi ballare nella discoteca baby. Il parco bimbi "La bacchetta Magica" di Catanzaro cambia gestione, ma non fascino e poesia. La mega ludoteca di Catanzaro riaprirà le sue porte domenica 17 Ottobre, a partire  dalle 16:30, e offrirà una settimana gratuita a tutti i bimbi che vorranno tuffarsi in un sano e immenso divertimento.

Quattro sale a temi diversi dislocate su 1500 metri quadrati, servizio bar e una baby sitter su richiesta per chi vorrà affidare il proprio figlio in mani sicure. E tra poco partirà anche il dopo scuola per i bimbi più grandi.

Banner

Dunque, divertimento e cultura non mancano tra le mura della ludoteca "La bacchetta Magica". Per info & prenotazioni si può contattare il numero 333/9067970

Banner

Banner

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Si apriranno nella giornata di domani nuove porte e nuovi orizzonti per l'asilo nido “Ohana”, che inaugurerà la nuova sede presso il Centro Commerciale "La Rocca", sito sulla SS 106 tra Cropani e Sellia Marina.

“Ohana” significa “Famiglia” e proprio  l’amore, la cura e le attenzioni di una famiglia sono gli elementi che si combinano in maniera sinergica con il lavoro svolto da questa realtà formativa dedicata ai più piccoli, che da quattro anni opera con impegno sul territorio.

Locali più ampi e attrezzature nuove, ma anche e soprattutto ricchi e innovativi programmi per continuare ad accogliere in sicurezza e con competenza i piccoli di oggi, portatori di futuro. 

Tra le numerose attività, guidate da personale qualificato, emergono quelle ricreative, tattili-sensoriali, motorie, di riciclaggio, di giardinaggio, oculo-manuali, di motricità fine  e molto altro ancora. 

Spazio dedicato anche al servizio Baby Parking a carattere relazionale-ricreativo, in un ambiente studiato per stimolare la socializzazione dei più piccoli  mediante attività ludiche adatte a sviluppare le loro potenzialità. 

In periodo storico così delicato- spiega la responsabile dottoressa Aurelia Aiello- stare accanto ai bambini con competenza ed empatia è importante, ecco perché la formazione è per il nostro staff una colonna portante, alla quale si aggiungono appunto l’amore smisurato per questo mestiere e l’empatia”.

Ad “Ohana” tanti auguri per questo nuovo e brillante inizio anche da La Nuova Calabria.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner