
Con una breve ma emozionante e molto partecipata cerimonia, si è celebrata in Regione Calabria, l'ultima giornata lavorativa del funzionario Luigi Maida. Quarantadue anni e dieci mesi di attività lavorativa, spesi a favore dell'Amministrazione Regionale con passione, professionalità e senso di responsabilità, non disdegnando mai di offrire a tutti quel grande contributo di umanità che non tutti hanno.
"E' stato prima ancora che il collega, l'amico di tutti, dispensando consigli e mettendo sempre a disposizione la sua grande esperienza. Sarà molto difficile sostituirlo", il saluto di Giuseppe Silipo.
Una delegazione di tutti i Dipartimenti regionali, hanno voluto tributargli un sincero ed affettuoso saluto ad attestarne la stima. "E se sono stati tanti i messaggi letti da Dirigenti e colleghi funzionari, una valenza maggiore l'hanno avuta le lacrime di qualche collega che hanno dato il senso di quanto fosse stimato Luigi Maida. Buona vita Gigino. Goditi la tua pensione dedicata alla tua famiglia, alle tue passioni e alla tua amata Catanzaro".
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797