Catanzaro. Il Liceo Artistico in finale nazionale al concorso Samsung con il progetto di Noemi

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro. Il Liceo Artistico in finale nazionale al concorso Samsung con il progetto di Noemi
Il progetto di Noemi per Samsung

C'è tempo fino al 2 giugno per votare su Facebook l'opera di graphic design che rappresenta la personalizzazione di un frigorifero Bespoke by Samsung. Il progetto della studentessa Noemi è l'unico calabrese in finale.

  28 maggio 2021 18:04

La Calabria è in finale nazionale al concorso di graphic design "Bespoke Be creative" indetto da Samsung, colosso della tecnologia. A concorrere, gli studenti di alcune scuole superiori nazionali, con i loro progetti grafici utili a personalizzare gli sportelli di un frigorifero "Bespoke", un frigorifero cioè "su misura". 

In finalissima solo tre progetti, ed uno dei tre è della studentessa Noemi D.M. , del Liceo Artistico "De Nobili" di Catanzaro. 

Banner

E' possibile votare Noemi e sostenere il suo progetto andando sulla pagina Facebook di Samsung e commentando il post relativo al concorso indicando il numero 10 ed il nome della candidata "NOEMI D.M."

Il vincitore riceverà una borsa di studio. 

Banner

"Il frigorifero Bespoke diventa una tela bianca su cui gli studenti delle scuole superiori hanno disegnato la loro idea di bellezza italiana", spiega Samsung nei suoi post. 

Per Noemi, la "tela bianca" è dimora dei colori di Calabria, con una bellissima vista prospettica di Tropea, ed un effetto "trompe l'oeil" con le caratteristiche cipolle rosse di Tropea e un fiasco impagliato. Un progetto grafico originale, in cui la tradizione incontra la modernità e impreziosisce coi suoi colori la tecnologia più avanzata. 

In bocca al lupo, Noemi!

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner