Catanzaro, il movimento politico 'Nuova Genesi' apre la sua segreteria in città

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, il movimento politico 'Nuova Genesi' apre la sua segreteria in città

  17 giugno 2024 17:15

"Nuova Genesi" apre la sua segreteria giorno 20 giugno in Catanzaro in via Stretto Cappuccini 32, alle 17,45. "Ci piace configurarla in un contesto dove, non ci sono punti o luoghi di riferimento per i cittadini, che non trovano riscontro o ascolto in città. 'Nuova Genesi: Un movimento politico culturale, già presentato alla cittadinanza il 27/6/2023, nella sala concerti comune di Catanzaro. Ad oggi, una riflessione, ci consente di affermare quanto sono effimeri titoli accademici, se non hai la capacità di trasformare un' idea  in un fatto concreto", scrive in una nota il presidente del Movimento politico Nuova genesi Bruno Gallo. 

"E' pur vero  che, la conoscenza aiuta ma, - prosegue Gallo - contano principalmente quei valori di appartenenza quali: umiltà, moralità, coraggio e realtà. Ed e' proprio sui principi di, umiltà, onestà e moralità che si fonda Nuova Genesi, tali principi atti, a fare convergere tutto ciò attraverso la condivisione dei cittadini".

Banner

"Ed e' proprio sui principi quali, il rispetto, la cooperazione, il dialogo, l' onestà e la trasparenza, che Nuova Genesi, apre la sua segreteria, invitando i cittadini tutti, al fine di  condividere un modo nuovo di moralità politica in città", conclude.

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner