Catanzaro, il Movimento politico Nuova Genesi incontra il prefetto

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, il Movimento politico Nuova Genesi incontra il prefetto


  24 giugno 2025 08:35

 Il Movimento politico Nuova Genesi ha incontrato il Prefetto di Catanzaro, Castrese De Rosa, nella giornata di ieri presso la sede della Prefettura.

Il presidente di Nuova Genesi, Bruno Gallo, il vice presidente Andrea Critelli, con una piccola commissione composta da Gabriele Pupa, Rita Tulelli e Vitaliano Fiorentino, sono stati accolti dal Prefetto De Rosa, presentando il Movimento politico e i suoi obiettivi volti a migliorare le numerose problematiche presenti nel capoluogo.

L'incontro è stato proficuo per Nuova Genesi che ha trovato nel Prefetto un'autorità a cui potersi rivolgere, rafforzando l'importanza delle segnalazioni fatte per migliorare la situazione della città di Catanzaro.

"È sempre fonte di rassicurazione sapere che le autorità sono vicine ai cittadini - ha detto il presidente Bruno Gallo -, e questo non fa altro che rendere più facile il collaborare con esse".

"È stato un incontro fruttuoso - ha aggiunto il vice presidenti Andrea Critelli -, che è andato oltre la politica, perché tutti viviamo in questa città e vogliamo che sia sicura e vivibile per tutti i cittadini".


Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy . Chiudendo questo banner, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.