Catanzaro, Il Nuovo centrosinistra torna a riunirsi e annuncia l’avvio ufficiale della campagna elettorale

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, Il Nuovo centrosinistra torna a riunirsi e annuncia l’avvio ufficiale della campagna elettorale
NICOLA FIORITA LEADER DI "CAMBIAVENTO"
  19 marzo 2022 11:28

Sciolte tutte le riserve da parte di Nicola Fiorita, candidato a sindaco per il Nuovo centrosinistra a Catanzaro, è tornato a riunirsi il tavolo operativo della coalizione a cui ha preso parte anche il Partito democratico catanzarese con una nutrita rappresentanza guidata dal segretario cittadino Fabio Celia. Presente, tra gli altri, anche l’ex coordinatore cittadino Salvatore Passafaro che, ormai quasi due anni fa, aveva avviato proprio il tavolo che oggi costituisce l’asse portante a sostegno della candidatura di Fiorita.

Al centro del consueto incontro settimanale, che si protrae con tale cadenza da un anno e mezzo, da un lato il coordinamento circa il lavoro sulle liste e quindi sui candidati al Consiglio comunale, dall’altro l’organizzazione della campagna elettorale e delle iniziative ad essa connesse. La prima di queste verrà annunciata già nei prossimi giorni e segnerà l’avvio ufficiale del percorso che porterà Fiorita e la sua coalizione ad amministrare Catanzaro, dopo i lunghi anni bui dell’amministrazione guidata da Sergio Abramo e sostenuta convintamente da tutti i partiti e movimenti del centrodestra locale (alcuni dei quali hanno già ufficializzato il proprio sostegno alla candidatura trasversale di Valerio Donato).

Banner

Ampio e partecipato il dibattito sui temi della campagna elettorale a testimonianza della validità dell’impostazione scelta sin dall’inizio dalla coalizione: costruire un campo largo dall’identità politica chiara che si rafforzi grazie alle idee provenienti da tutte le sensibilità giovani, riformiste e progressiste che partecipano alla coalizione.

Banner

Oltre al già citato Pd, al tavolo sono presenti: M5S, Psi, Volt, Europa Verde, DeMa, Primavera della Calabria, Cambiavento, Catanzaro Bene Comune, Catanzaro Vivace e Catanzaro Generosa.

Banner

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner