Dal prossimo fine settimana riprenderà la programmazione cinematografica del 'NuovoSupercinema'. Lo annuncia in una nota stampa lo staff della struttura cinematografica del centro storico.
"Con il cambio cromatico regionale - si apprende dal comunicato - per la vostra sicurezza vi informiamo inoltre che i locali verranno periodicamente sanificati, che si entrerà previa igienizzazione delle mani, controllo della temperatura e che in sala si accederà e si sosterà solo con mascherine mantenendo il dovuto distanziamento. Il personale interno sarà regolarmente vaccinato".
Verranno in linea di massima programmati "due spettacoli (18:00 e 20:00) tenendo sempre conto della durata della pellicola. Al momento per decreto si potrà assistere all’ ultimo spettacolo fino alle ore 22.00 ed il tempo di rientro a casa sará tollerato in caso di eventuali controlli".
Data la lunga inattività per motivi ben noti di forza maggiore e "le ulteriori spese da sostenere, abbiamo previsto l'aumento di un euro sul prezzo del biglietto: 8 euro "l'intero" e 7,00 € il ridotto (destinato a studenti ed anziani, over 60 e non più 65). Certi della vostra comprensione - conclude la nota - vi aspettiamo, come sempre, numerosi. Prossimamente invieremo la programmazione per i mesi di maggio e giugno, nella speranza che le cose e i 'colori' rimarranno invariati. A presto".
Nomadland official trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=BZ4o4jwSaHk
a.a.p.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736