Catanzaro, il plauso di Assipan a Carabinieri e Asp per l'operazione al mercato di Santa Maria

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, il plauso di Assipan a Carabinieri e Asp per l'operazione al mercato di Santa Maria
Antonio Tassone
  05 luglio 2022 12:34

Il Presidente Antonio Tassone ed il Consiglio Direttivo Assipan di Catanzaro con grande soddisfazione rivolgono un sentito plauso ai Carabinieri della Stazione di Santa Maria guidati dal Maresciallo Navarra e al Dr. Franco Faragò Direttore della Servizio di Igiene degli Alimenti e della Nutrizione che con l’operazione di stamane presso il mercatino rionale di Santa Maria, hanno inferto un duro colpo alla vendita illecita di pane. 

Già nei mesi scorsi avevamo avviato un proficuo e intenso asse con l’ASP di Catanzaro fornendo varie segnalazioni di evidenti casi di produzione e commercializzazione di pane sul nostro Territorio e l’intervento di stamane è solo il primo atto tangibile di un lungo percorso di legalità rispetto al quale non retrocederemo di un passo.

Banner

Abbiamo già contezza di altre azioni di controllo programmate e non possiamo che essersene soddisfatti. 

Banner

Si ricorderà infatti che recentemente abbiamo dichiarato lo stato di agitazione proprio per richiamare l’attenzione di istituzione e cittadini, sulla vendita illecita di pane.  Si tratta di una piaga che affligge il territorio catanzarese da diversi anni e che in tempo di crisi amplifica i suoi effetti. Ma oggi, quella che in passato era una sacrosanta lotta di legalità, è divenuta una lotta per la sopravvivenza. Non è più accettabile che in ogni angolo della città si assista inermi alla commercializzazione abusiva  di Pane! Non è ammissibile che villette private diventino laboratori di panificazione! È intollerabile che in uffici pubblici si assista alla vendita di pane consegnato nei bagagliai di autovetture. 

Banner

È solo il primo segnale dell’azione sinergica tra Asp e Assipan, ed     ringraziamo ancora una volta i Carabinieri della Stazione di Santa Maria  guidati dal Maresciallo Navarra e al Dr. Franco Faragò Direttore della Servizio di Igiene degli Alimenti e della Nutrizione per la determinazione mostrata stamane e per aver avviato un circolo virtuoso per la tutela della categoria.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner