Catanzaro. Il plesso 'Anile' dell'Ic Nord-Est Manzoni chiuso fino al 15 gennaio per riparare l'impianto di riscaldamento

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro. Il plesso 'Anile' dell'Ic Nord-Est Manzoni chiuso fino al 15 gennaio per riparare  l'impianto di riscaldamento


  13 gennaio 2021 18:10

Sarà chiuso dal 14 al 15 gennaio il plesso Anile dell'Istituto comprensivo Nord-Est Manzoni di Catanzaro, per permettere le operazioni di riparazione dell'impianto di riscaldamento.

A disporlo con ordinanza comunale è il sindaco Sergio Abramo, dopo le segnalazioni giunte l'11 gennaio scorso, da parte del personale scolastico.

Scegli La Nuova Calabria come fonte preferita su Google

Vedrai più spesso le nostre notizie tra le Notizie principali della ricerca Google. Spunta la casella accanto a lanuovacalabria.it e aggiorna la pagina.

Aggiungi su Google