Nella mattinata odierna il Prefetto di Catanzaro Enrico Ricci ha ricevuto i Sindaci dei Comuni eletti nelle ultime consultazioni amministrative dell'8 e 9 giugno scorso. Nell'incontro il Prefetto ha dato il benvenuto a chi riveste per la prima volta il mandato ed ha salutato i rieletti, ribadendo la necessità di una costante e sinergica collaborazione tra il Governo centrale e gli Enti locali.
Collaborazione ancor più necessaria in vista degli importanti investimenti che stanno interessando il territorio Catanzarese e che sono connessi con l'utilizzo delle risorse del Pnrr. La qualità dei servizi erogati ai cittadini, la tutela del territorio, la salvaguardia delle fasce sociali più deboli devono essere il filo conduttore di un costante confronto finalizzato al superamento delle criticità che possono emergere nell'amministrare un Ente Locale.
Il Prefetto ha assicurato il pieno supporto, sottolineando che la Prefettura rimane il luogo privilegiato per l'ascolto e la risoluzione delle istanze che provengono dai territori.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736