Catanzaro, il Prefetto Ricci ha ricevuto i Sindaci dei Comuni eletti nelle ultime amministrative

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, il Prefetto Ricci ha ricevuto i Sindaci dei Comuni eletti nelle ultime amministrative

  20 giugno 2024 14:57

Nella mattinata odierna il Prefetto di Catanzaro Enrico Ricci ha ricevuto i Sindaci dei Comuni eletti nelle ultime consultazioni amministrative dell'8 e 9 giugno scorso. Nell'incontro il Prefetto ha dato il benvenuto a chi riveste per la prima volta il mandato ed ha salutato i rieletti, ribadendo la necessità di una costante e sinergica collaborazione tra il Governo centrale e gli Enti locali.

Collaborazione ancor più necessaria in vista degli importanti investimenti che stanno interessando il territorio Catanzarese e che sono connessi con l'utilizzo delle risorse del Pnrr. La qualità dei servizi erogati ai cittadini, la tutela del territorio, la salvaguardia delle fasce sociali più deboli devono essere il filo conduttore di un costante confronto finalizzato al superamento delle criticità che possono emergere nell'amministrare un Ente Locale.

Banner

Il Prefetto ha assicurato il pieno supporto, sottolineando che la Prefettura rimane il luogo privilegiato per l'ascolto e la risoluzione delle istanze che provengono dai territori.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner