Catanzaro, il prof Antonio Cosentino premiato da Gravina ed Abete

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, il prof Antonio Cosentino premiato da Gravina ed Abete
Il professore Cosentino premiato da Abete e Gravina

Alla cerimonia di consegna delle Benemerenze 2023, a Roma, importante riconoscimento per il decano dei dirigenti sportivi calabresi

  27 novembre 2023 17:59

 Si è svolta sabato 25 novembre a Roma la cerimonia di consegna delle Benemerenze a tutte le società ed i dirigenti che si sono distinti per la propria attività all’interno delle istituzioni e delle società calcistiche nazionali.

Importante riconoscimento è stato consegnato direttamente dalle mani dei Presidenti FIGC ed LND, Gabriele Gravina e Giancarlo Abete, al “nostro” Prof. Antonio Cosentino per il suo impegno e per la sua autorevole attività svolta in favore del movimento calcistico italiano.

Banner

Un premio più che mai meritato – così Saverio Mirarchi, Presidente del CR Calabria, a margine della cerimonia – riservato ad un personaggio che ha sempre sposato la causa della crescita del calcio dilettantistico per il quale per quasi cinquanta anni ha ricoperto incarichi di responsabilità, a livello regionale ma anche a livello nazionale. Ricordo infatti il suo impegno per il calcio femminile, per il beach soccer e per la Lega Dilettanti in generale, di cui è stato per due anni presidente. Io e la mia generazione di dirigenti sportivi siamo cresciuti con i suoi insegnamenti e la sua dedizione; personalmente, da calabrese, sono orgoglioso del suo percorso e di quanto Nino ha fatto per l’intero movimento”.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner