Catanzaro, il Rotary club designa Maletta alla presidenza e accoglie lo scrittore economista Elia Banelli

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, il Rotary club designa Maletta alla presidenza e accoglie lo scrittore economista Elia Banelli
Marino, Verrastro e Turtoro
  27 dicembre 2021 09:25

Certamente un momento di festa, ma prima di ogni altra cosa un pensiero costante a chi è in condizione di sofferenza economica e sociale, vivendo ai margini della società. E’ con questo spirito che si è svolta nei giorni scorsi, alle porte del Natale appena trascorso, la cena degli auguri del Rotary Club di Catanzaro, presieduto da Vito Verrastro. Il club di Catanzaro, infatti, ha raccolto un'importante somma da devolvere in beneficenza concreta alle categorie più svantaggiate della città.

L’appuntamento costante del calendario rotariano è servito, nel momento di convivialità, anche a riconoscere l'impegno di molti rotariani che negli anni passati hanno portato avanti, con azioni meritorie in città, i principi dell'amicizia e del servizio che il Rotary International diffonde da oltre un secolo nel mondo. Un riconoscimento, quindi, è stato assegnato ai past-president Antonio Marino e Massimo Turtoro, così come la prestigiosa Paul Harris Fellowship, tra i più importanti riconoscimenti del Rotary, è stata assegnata a Sergio Magarelli, socio del club di Catanzaro nonché direttore della locale sede di Bankitalia.

Banner


Mazzei e Magarelli

Banner

La conviviale natalizia del Rotary Club di Catanzaro è stata contrassegnata anche da due momenti fondanti del club stesso: l'ingresso di un nuovo socio e la designazione del prossimo presidente. Con non poca emozione, lo scrittore ed economista Elia Banelli, infatti, ha fatto il suo ingresso nel club, presentato dal presidente Vito Verrastro, mentre, per l'anno rotariano 2023-24 è stato designato presidente Carlo Maletta, figura storica del Rotary a Catanzaro e, più in generale, del volontariato in città. 

Banner


Banelli e Verrastro 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner