Catanzaro, il sindaco Abramo in visita alla nuova sede del Credito cooperativo Calabria

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, il sindaco Abramo in visita alla nuova sede del Credito cooperativo Calabria

  09 dicembre 2021 15:06

“Ho visitato una bella e grande struttura che simboleggia l’importanza della Banca centro Calabria nel sistema creditizio della nostra regione e dà lustro alla città di Catanzaro”. È il commento del sindaco Sergio Abramo a margine della visita all’interno del nuovo centro direzionale regionale della Bcc.

Banner

“Un edificio del genere – ha sottolineato Abramo - imponente, funzionale, sicuro e moderno, si inserisce al meglio anche nel contesto, a vocazione direzionale, del quartiere Germaneto e dà ulteriore prestigio a un istituto di credito cooperativo che è ormai diventato un punto di riferimento per i calabresi, come dimostrano le 13 filiali, gli oltre 1.300 soci e gli oltre 17.000 clienti”.

Banner

Banner

Accompagnato dal presidente  del consiglio di amministrazione Giuseppe Spagnuolo e dal vicedirettore Gianluca Valastro, il primo cittadino ha avuto modo di visitare gli uffici – già operativi – della banca e ammirare gli spazi, confortevoli, creati sia per i clienti che per il personale.

“Pensare un luogo del genere significa voler restituire attenzione anche a chi ci lavora, come dimostra l’area fitness che la guida lungimirante del presidente Spagnuolo ha voluto realizzare per non lasciare nulla al caso”.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner