Catanzaro, il sindaco Abramo ricorda il manager Antonello Stanizzi

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, il sindaco Abramo ricorda il manager Antonello Stanizzi

In occasione dell’evento che lo celebra nella sua Cropani

  22 dicembre 2021 17:26

“Ricordare Antonello Stanizzi a poco più di quattro anni di distanza dalla sua prematura scomparsa, significa commemorare un professionista e uomo esemplare. Ma vuol dire anche ritornare indietro nel tempo, come testimoniano il bel convegno e il bel libro che i fratelli Luigi e Francesca Stanizzi hanno curato e organizzato coinvolgendo tanti amici e colleghi di Antonello". Così in una dichiarazione del sindaco e presidente della Provincia Sergio Abramo

"Di quanto fosse conosciuto, apprezzato e amato Antonello, - prosegue - al quale mi legano ricordi affettuosi, ne è testimonianza la mole di interventi autorevoli contenuti nell’opera a lui dedicata. Come giornalista  Antonello ha avuto modo di vivere in prima persona gli avvenimenti più importanti della nostra regione, ma da manager pubblicitario, nel settore che probabilmente era la sua più grande passione, ha saputo ritagliarsi uno spazio ancora più grande e importante, in società di respiro nazionale, che l’hanno portato – solo fisicamente – lontano dalla terra che ha sempre amato".

Banner

"È stato doveroso, per la valenza della figura di Antonello Stanizzi, - conclude - concedere il patrocinio gratuito all’importante evento che si terrà a Cropani lunedì 27 dicembre. Rivolgo un saluto sentito e caloroso a tutta la famiglia Stanizzi, consapevole che una personalità come quella di Antonello avrebbe contribuito in modo fondamentale, anche oggi, per lo sviluppo della Calabria”.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner